I NOSTRI FORMULATI SONO IL FRUTTO DELLA PIÙ EVOLUTA RICERCA SCIENTIFICA FARMACEUTICA E DELLA PIÙ SOFISTICATA RICERCA CLINICA DERMATOLOGICA

BIODERM® E' LA PRIMA LINEA DERMATOLOGICA ISODERMICA®
Scopri di più

BENVENUTO NEL SITO CHE FA BENE ALLA TUA PELLE...

…e rispetta la Natura e la Qualità della Vita dell'Uomo.
 
La pelle sensibile è una condizione estremamente diffusa ed in costante crescita tra la popolazione e spesso purtroppo sottovalutata. Se è vero, infatti, che l'ipersensibilità cutanea può essere considerata un carattere ereditario, trasmesso direttamente dai genitori ai figli, una pelle "normale" può divenire "sensibile" nel corso degli anni.

In tutti i casi in cui la pelle è fragile e più predisposta a reagire ad agenti fisici o chimici aggressori, oppure è più suscettibile ad allergie, arrossamenti, irritazioni, prurito e bruciori cutanei rispetto ad una cute "normale", si può parlare di pelle sensibile.

SCOPRI QUAL E' LA LINEA PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

ACQUISTA SUBITO

"IL RISPETTO DELLA NATURA E DELLA QUALITÀ DELLA VITA DELL'UOMO DEVONO SEMPRE AVERE LA PRIORITÀ ASSOLUTA NEI CONFRONTI DI QUALSIASI OBIETTIVO, SIA SCIENTIFICO CHE ECONOMICO".

Farmoderm in breve

I Laboratori Farmodermatologici FARMODERM sono riconosciuti dai Professionisti che operano nel Settore della Sanità come una Eccellenza nello Studio, nella Ricerca e nello Sviluppo di formulati farmodermatologici altamente innovativi.

LEGGI DI PIU'

NOTIZIE

Resta sempre aggiornato con le ultime novità di settore

L’igiene delle mani è fondamentale per la prevenzione delle infezioni
Gli studi dimostrano che alcuni operatori sanitari praticano l’igiene delle mani meno della metà delle volte che dovrebbero. Se sei un operatore sanitario sai che potresti avere bisogno di lavarti le mani anche 100 volte in un turno di lavoro di 12 ore.
Lo sai che esistono detergenti specifici per il lavaggio sociale delle mani che assicurano un’igiene perfetta e rispettano la cute delle tue mani?
SCABBIA: PREVENZIONE NATURALE IN TUTTE LE COMUNITA'
La scabbia è una malattia infettiva contagiosa, causata da un acaro (Sarcoptes scabiei) che è in grado di vivere e di riprodursi solo su ospiti a sangue caldo: uomo e animali.
Nell’ ultimo decennio in Italia e nel nostro territorio si è riscontrato un progressivo incremento dei casi.
Per una prevenzione efficace e un ridimensionamento del fenomeno consigliamo l’adozione di una METODICA che definiamo “IN ENTRATA”, che dovrebbe essere uno standard in tutte le comunità.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

I Laboratori Farmodermatologici FARMODERM sono riconosciuti dai Professionisti che operano nel Settore della Sanità come una Eccellenza nello Studio, nella Ricerca e nello Sviluppo di formulati farmodermatologici altamente innovativi.

I FORMULATI FARMODERM

  • La sintesi dell'impegno, dell'esperienza e della collaborazione di numerosi Professionisti in Ricerca Scientifica, Tecnica Farmaceutica e Sperimentazione Clinica.
  • Grazie alle innovative ed esclusive caratteristiche dermatologiche hanno ottenuto Brevetto e Protezione a livello mondiale.
  • Sono costantemente sottoposti ai più rigorosi controlli qualitativi e microbiologici, al fine di garantire la completa soddisfazione e sicurezza al consumatore.
  • Sono gli unici con FORMULATO ISODERMICO®
Scopri di più